Consiglio territoriale del 14 marzo 2014

Il IV Congresso Teritoriale Uilca del Trentino si celebrerà sabato 24 maggio 2015. La commissione organizzativa di preparazione del Congresso è composta dalla segreteria. E’ stata nominata anche la commissione elettorale.

I delegati saranno nel numero di uno ogni 5 iscritti e verranno eletti nei rinnovi di Rsa, gli altri saranno individuati con contatti personali in modo da raggiungere il numero di delegati per ogni comparto ( Abi, Federcasse,Assicurativi ed Esattoriali ).

Le assemblee Rsa di devono tenere dal 24 marzo a fine aprile a norma del regolamento congressuale.

In anticipo sui tempi previsti si è già svolta l’assemblea Sas delle Cassa Rurale di Valli  di Primiero e Vanoi che ha votato per acclamazione, seguita poi comunque da regolare votazione all’unanimità, la riconferma dell’attuale RSA.

In data 1 aprile svolta l’assemblea Itas che ha rieletto all’unanimità la Rsa uscente

Queste prime due assemblee hano visto la presenza di un elevato numero di iscritti e raccolto un discreto numero di delegati al Congresso.

Previste per lunedi 7 aprile il rinnovo della Rsa di Banco Popolare ed il 15 aprile il rinnovo di Unicredit Trento. Restano da programmare Equitalia, Cassa Rurale di Trento, Ubis.

Augurando ai colleghi rieletti un quadriennio ricco di lavoro e soddisfazioni invio cari saluti a tutti.

Maurizio